Recensione film "Indivisibili" di E. De Angelis

HOMEPAGE Forum Recensioni Recensione film "Indivisibili" di E. De Angelis

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgiavittori 11 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #162

    Francesco Castura1
    Partecipante

    Un film rispecchiante la situazione in cui versa una buona parte del territorio italiano, evidenzia corruzione e menzogna all’interno di una famiglia che va avanti grazie alle recite delle sorelle siamesi Dasy e Viola. Dal momento in cui però conosceranno un medico, che afferma di poterle liberare dal greve vincolo che le lega, la storia cambierà e verranno fuori verità indiscusse e dolorose per le gemelle, le quali vedranno cambiare la prospettiva della loro vita…

    #327

    giorgiavittori
    Partecipante

    La storia racconta di due gemelle siamesi, unite fisicamente sin dalla nascita. Una situazione non facile per le due ragazze, che vivono una vita privata molto limitata, che ben presto risulterà asfissiante. Quando decidono di dividersi, entrambe sono felici, ma una delle due sorelle soffre molto di più il distacco con l’altra in quanto non aveva amici perché ha passato l’ intero arco della sua vita con lei.
    Ma si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Un legame indivisibile.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.